Sei qui: HomeAziendaF.A.Q.

1. Come si effettua un acquisto su Eurosementi?

Per acquistare uno o più prodotti dal nostro catalogo online basta semplicemente trovare i prodotti desiderati tramite il menu categorie oppure usando la funzione di ricerca, una volta visualizzata la scheda cliccare sul tasto "Aggiungi ", verrà visualizzato il vostro carrello con il prodotto selezionato e potrete decidere se continuare con altri acquisti oppure continuare lo shopping per aggiungere nuovi prodotti al vostro acquisto

2. Cosa succede se un articolo ordinato non è disponibile?

Nel caso che un articolo da te richiesto non sia disponibile nel nostro magazzino (anche se sul sito ne era indicata la disponibilità), il tuo ordine verrà aggiornato e sarai tempestivamente avvisato via email o telefonicamente. Gli eventuali altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti: naturalmente l'importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.

3. Sul vostro catalogo non trovo i semi che cerco. Potete procurarmeli ?

Eurosementi e in continua crescita cercando di avere il catalogo più completo possibile, ma può capitare che manca qualche prodotto, basta mandarci un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui vengono annotate tutte le richieste dei Clienti. Eurosementi, nei limiti del possibile e compatibilmente con la disponibilità presso i fornitori, cerca di soddisfare tali richieste inserendo in catalogo le specie mancanti.

4. Una volta aperta la bustina, come posso conservare i semi inutilizzati?

La vitalità dei semi decresce inesorabilmente con il tempo, e la durata dei semi varia da genere a genere. In condizioni ottimali i semi di molte specie conservano il potere germinativo anche per anni. Una volta aperta la bustina è importante conservare i semi inutilizzati in luogo asciutto, fresco e buio.

5. Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Eurosementi accetta pagamenti tramite Pay Pal, Poste Pay, Bollettino Postale, Bonifico Bancario, Vaglia Postale e Contrassegno.

6. Come posso controllare i miei ordini?

Nel menu "I miei dati" troverai le informazioni su tutti gli ordini da te effettuati e sul loro stato attuale. Appena verrà effettuata la spedizione il sistema ti invierà una email che conferma l'avvenuta spedizione e il link al corriere o alle Poste Italiane che visualizzerà lo stato della tua merce.

7. Non ricordo la mia password, come faccio?

Nel caso non ti ricordassi la password, cliccando sul menu " password dimenticata?". Ti basterà inserire la tua email (quella con cui hai effettuato la registrazione) e in pochi minuti avrai nella tua casella email la password per accedere al sito

8. Vorrei fare un regalo, posso inviare gli articoli ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Certamente, devi solamente indicare al momento della richiesta di spedizione, l'indirizzo della persona a cui vuoi fare il regalo e lasciare nel campo cliente i tuoi dati

9. Cosa devo fare se il pacco non arriva? 

Se gli articoli acquistati non ti sono recapitati entro il periodo specificato, per favore contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona allo  339/5785036. Provvederemo a controllare la situazione tramite la competente società di consegne.

10. Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?

Gli acquisti effettuati sul sito di Eurosementi sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Includi nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

Eurosementi

Caloia Vincenzo

Via Pastene 13

83040 Gesualdo (Av)

ITALIA

Prodotti danneggiati: Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, per favore rivolgiti alla nostra assistenza all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , citando 'articoli rovinati' nel soggetto dell'e-mail.

11. I semi che ho acquistato presso di voi non sono cresciuti

I semi in vendita presso Eurosementi, sono acquistati presso Aziende di spessore internazionale e la loro qualità garantita dalle leggi vigenti. Ovviamente Eurosementi non può essere ritenuta responsabile del non corretto metodo di coltivazione o della stagione troppo secca o umida. In qualsiasi caso, contattataci per esporre il tuo problema, cercheremo di aiutarti e di venirti incontro.

ABOUT

Eurosementi di Vincenzo Caloia

via Pastene 13
83040, Gesualdo
(Avellino)

P.I. 02469380642
CCIAA 160994

NEWSLETTERS

FACEBOOK

TWITTER