Sei qui: HomeAziendaPagamenti e Spedizioni

METODI DI SPEDIZIONE IN ITALIA

La merce viene spedita all’acquirente tramite:

Corriere Espresso GLS oppure tramite Poste Italiane Spa (Raccomandata o Pacco Celere 3)

Per le località Campione d’italia, Livigno, Lampedusa, Panteleria, Ustica, Eolie, Egadi, Pontine, Tremiti, Venezia, Laguna e isole minori la spedizione sarà effettuato con Raccomandata tramite Poste Italiane Spa o Pacco Celere 3

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e variano secondo il sistema di pagamento prescelto e il peso complessivo della spedizione, come indicato di seguito.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, Postepay, Bollettino Postale, Vaglia Postale la spedizione è così calcolata:

Fino a 3 kg la spedizione viene 5.99 euro, da 3 kg fino a 10 kg viene 7,99 euro, da 10 kg fino a 100 kg viene 9,99 euro.

Il pagamento in Contrassegno comporta un aggravio di spesa di 3.50 euro, mentre per gli acquisti tramite Paypal il sovrapprezzo è di 1.00 euro.

METODI DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

E’ possibile spedire solo piccole confezioni di Sementi e Funghi.

La merce viene spedita all’acquirente tramite:

Poste Italiane Spa con Posta Raccomandata Internazionale

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e variano secondo il sistema di pagamento prescelto e il peso complessivo della spedizione, come indicato di seguito.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario la spedizione è così calcolata:

Euro   7.40 per pesi fino a 50 gr. 

Euro   8.10 per pesi superiori a 50 gr. e fino a 100 gr.

Euro 11.10 per pesi superiori a 100 gr. e fino a 250 gr.

Euro 12.60 per pesi superiori a 250 gr. e fino a 350 gr.

Euro 18.10 per pesi superiori a 350 gr. e fino a 1000 gr.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

 

Carta di credito su server PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che consente di effettuare transazioni con carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) senza che il commerciante (Eurosementi) venga a conoscenza degli estremi della transazione, compreso il numero di carta.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal, dove sarà possibile effettuare subito la transazione con la propria carta (senza registrazione) o aprire un conto PayPal. Registrandosi, sarà possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

 

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Ditta Caloia Vincenzo

BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA - Filiale di Gesualdo

IBAN: IT 34 M 05387 75870 000001442912

BIC (Codice Swif) BPMOIT22

La prassi bancaria vuole che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Eurosementi) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.L'ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

 

Bollettino postale o Postagiro

Il pagamento tramite bollettino postale, può essere effettuato in qualsiasi ufficio di Poste Italiane, tramite la compilazione dell'apposito documento, o dal proprio PC se si possiede un conto BancoPosta e un account BancoPostaonline. Il costo del bollettino postale è di 1,10 Euro. Il costo del postagiro è di 0,50 Euro.

Con il pagamento tramite bollettino postale, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso)

la causale da riportare dovrà indicare il numero e la data dell'ordine

il bollettino postale dovrà essere compilato con i propri dati, nella parte dedicata e con i seguenti dati, nelle singole voci di intestazione:

Conto Corrente N°: 84411222

Intestato a: CALOIA VINCENZO – Via Pastene 13 – 83040 Gesualdo (AV)

Il pagamento così effettuato viene accreditato sul conto postale di Eurosementi non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.L' ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica postale di cui sopra.

E' opportuno conservare copia della ricevuta rilasciata dall'ufficio postale, come certificazione di avvenuto pagamento.

 

Ricarica PostePay

Scegliendo questo tipo di pagamento utilizzando uno dei sistemi indicati di seguito. E' possibile utilizzare questo tipo di pagamento anche se non si possiede una carta Postepay. Il costo dell'operazione di ricarica è di 1,00 Euro.

Negli uffici postali:

-con versamento in contanti;

-con una carta Postamat Maestro;

-trasferendo denaro dalla tua carta postepay.

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat (in funzione 24h):

-con una carta Postamat Maestro;

-trasferendo denaro dalla tua carta postepay;

- trasferendo denaro da una Inps Card;

-utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o    Maestro.

Sul sito www.poste.it

Titolari di un conto BancoPosta:addebitando l'importo sul tuo conto;

Titolari di una carta postepay:trasferendo denaro dalla tua carta postepay.Il versamento dovrà essere a favore di:

Intestario: CALOIA VINCENZO

Numero di conto 4023600920215540

Codice Fiscale  CLAVCN76L26Z401E

 

Vaglia Postale

Caloia Vincenzo - Via Pastene 13 - 83040 Gesualdo (AV)

(Specificare sul vaglia il numero di Ordine) 

 

Contanti alla consegna

Effettuando un acquisto su Eurosementi potrai scegliere di pagare in contanti alla consegna.

Scegliendo questa opzione pagherai direttamente al corriere che ti consegnerà la merce ordinata.

ABOUT

Eurosementi di Vincenzo Caloia

via Pastene 13
83040, Gesualdo
(Avellino)

P.I. 02469380642
CCIAA 160994

NEWSLETTERS

FACEBOOK

TWITTER