Visualizzazione di 1-12 di 31 risultati

BIS DI CICORIE

1.10 IVA Incl. 1.05 IVA Incl.
Varietà medio precoce. Pianta rustica, con piccolo cespo e foglie consistenti. Verso la fine dell’inverno la pianta assume la tipica forma di rosetta.

CICORIA ” A Cespo di Molfetta “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Questa varietà forma un cespo voluminoso con foglie allungate e fortemente laciniate di colore verde intenso e coste lunghe e bianche.

CICORIA ” Bianca di Milano “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Foglia di colore verde biondo, lembo espanso ed arrotondato. Cappuccio voluminoso tipicamente allungato e consistente. Varietà semitardiva, non resiste alle forti gelate.

CICORIA ” di Chiavari “

1.10 IVA Incl. 1.05 IVA Incl.
Varietà tardiva. Pianta con foglie di medio sviluppo, di colore verde intenso e leggera costa bianca. Le radici, a fittone, sono coniche, chiare, lisce e di media lunghezza.

CICORIA ” Grumolo Rossa “

1.10 IVA Incl. 1.05 IVA Incl.
Varietà tardiva. Pianta con cespo aperto di piccole dimensioni. Foglie di colore rosso intenso, tonde e carnose che in primavera assumono la tipica forma di rosetta.

CICORIA ” Variegata Lusia “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Foglie rotondeggianti a margine continuo, che assumono in autunno-inverno una maculatura rossa e bianca; testa rotondeggiante, ben serrata, di notevoli dimensioni, coste bianche.

CICORIA ” Zuccherina di Trieste “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Foglie di forma rotonda-allungata. Si raccoglie tagliando le foglie che si consumano in insalata. Rivegeta rapidamente e ripetutamente.

CICORIA a Grumolo Verde

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Pianta molto rustica. Radice grossa e tenera. Foglie spesse di aspetto vellutato, arrotondate a margine liscio, di colore verde scuro, disposte a rosetta o grumolo. Molto gustosa, indicata sia per il consumo invernale che primaverile. La semina si effettua in giugno-agosto, nel ricaccio primaverile forma il grumolo. Seminata in primavera si utilizza come cicoria da taglio.

CICORIA Barba di Cappuccino

1.10 IVA Incl. 1.05 IVA Incl.
CICORIA BARBA DI CAPPUCCINO - Varietà medio-precoce. Pianta rustica a portamento eretto con foglie di colore verde intenso e marcate coste chiare, di facile coltivazione.

CICORIA Catalogna a Foglie Frastagliate

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Pianta a portamento eretto, foglie allungate a margine fortemente seghettato, di colore verde lucente, coste bianche. Precocissima.

CICORIA di Bruxelles

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Radici molto grosse, lunghe, tenere e di gradevole sapore. Nell'inverno si sottopongono le foglie ad un particolare procedimento di imbianchimento; esse formano una testa allungata e ben serrata. Vengono consumate in insalata e sono di squisito sapore.

CICORIA Dolci Talli

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Foglie allungate, fortemente seghettate di colore verde scuro con costa bianca ben marcata. Forma un cespo voluminoso, allungato, diritto. Può raggiungere un’altezza di 40/45 cm.