Visualizzazione di 8 risultati

FINOCCHIO ” Chiarino “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Grumolo tondo grosso, colore bianco candido, canna piena. Si semina la prima decade di giugno con trapianto a luglio. Raccolta fino a fine settembre.

FINOCCHIO ” di Napoli “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Di media grossezza, rotondo allungato, guaine che diventano di colore bianco dopo l’incalzatura.

FINOCCHIO ” Montebianco “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
FINOCCHIO LATINA - Grumolo grosso rotondo, guaine molto spesse colore bianco, di sapore dolce aromatico, croccanti e tenere; foglie a portamento eretto.

FINOCCHIO ” Precoce di Sarno “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Grumolo di forma rotonda, di media pezzatura, compatta, con guaine spesse, carnose, interamente bianche, di sapore dolce. Foglie a portamento eretto, a canne piene. Varietà eccellente quanto a produttività, qualità ed uniformità del prodotto, quasi privo di scarto. Questa varietà si distingue per la consistenza lenta a montare, molto tollerante e resistente alle basse temparature.

FINOCCHIO ” Romanesco “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Grumolo grosso rotondo, guaine molto spesse di colore bianco, di sapore dolce aromatico, croccanti e tenere; foglie a portamento eretto.

FINOCCHIO ” Tardivo di Sarno “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Varietà tardiva, di grande interesse, lentissima a montare Forma dei grumoli di grande pezzatura, sferici, molto bianchi e compatti, guaine molto spesse di sapore dolce, croccanti e tenere. Pianta medio alta, eretta con canna piena.

FINOCCHIO ” Wadenromen “

0.86 IVA Incl. 0.81 IVA Incl.
Tondo, grosso bianco, canna piena pesante e tenero. Si semina in luglio per il raccolto autunnale. Si attua il rincalzo non appena il frutto tende ad arrotondarsi. Si deve tenere la distanza tra solco e solco di cm 50-60 e tra pianta e pianta di cm 12-15.

FINOCCHIO Dulce de Florencia

1.10 IVA Incl. 1.05 IVA Incl.
Grumolo grosso, guaine molto spesse di colore bianco, di sapore dolce aromatico, croccanti e tenere; foglie a portamento eretto.